30/07/12

Summer Trend: MAXI DRESS

       Come sapete tutti ormai.. la moda di quest'estate sono i Maxi Dress..li avrete visti a molte star.. e quando ho visto questo vestito da Zara non ho potuto non comprarlo *.* non solo veste benissimo ma questa sua fantasia floreale mi trasmette romanticismo e dolcezza!!! Lo adoro!!!
Che ve ne pare?????
XOXO


As you all know by now .. fashion this summer is the Maxi Dress .. ye have seen to many stars .. and when I saw this dress from Zara, I could not buy it *. * not only as well but this gives me her floral fantasy romance and sweetness! I love it!
What do you think???
XOXO



                                         Amour:

INDOSSAVO:
Maxi Dress: ZARA
Bag: Chanel

30 commenti:

  1. a me piacciono i bracciali! Dove li hai comprati se posso? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo cara in un mercatino durante la festa patronale nel mio paese :D

      Elimina
  2. bellissimo questo vestito .. troppo tenera la vostra foto!!

    RispondiElimina
  3. bellissime le tue foto!
    Grazie per il follow, ti seguo anch'io!
    A presto!
    B!girl
    Belletto!make-upandbeautyblog

    RispondiElimina
  4. ehi ciao! ho appena scoperto il tuo blog e mi piace molto! anche io ne ho aperto uno di recente..mi farebbe piacere se passassi di lì!

    RispondiElimina
  5. Hai ragione! Adoro i vestiti lunghissimi ( anche se spesso mi ci azzoppo :P) e questo che hai scelto di zara è fantastico!!! Oltretutto ti sta benissimo! :D
    Grazie per essere passata al mio blog, ti seguo molto volentieri!!!
    Ciaooo

    RispondiElimina
  6. ANCHE IO AMO GLI ABITI LUNGHI PER LE SERE D'ESTATE!!!!
    QUESTO è BELLISSIMO!!!! E TU LO INTERPRETI DIVINAMENTE....COME SEMPRE :-)

    RispondiElimina
  7. mooolto carino! ho appena aperto un blog ti va di passare?

    RispondiElimina
  8. Ciao!! sono contenta ti piacciano le mie creazioni!! anch'io amo le ancore e soprattutto i fiocchi :) ti seguo volentieri!!

    RispondiElimina
  9. molto bello il tuo maxi dress!!!!

    ottimi gusti! grazie per il commento e il follow, anch'io ti seguo!!!!

    RispondiElimina
  10. tesoro sono passata subito da te......che bello il tuo blog!!! anche io sono una tua follower con molto molto piacere....6 davvero stupenda!!!! hai un viso che è un incanto!!!! stupendo l'abitino!!! complimenti davvero!!! un bacio grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cara sei davvero gentilissima.. T mando un grosso bacio!!!

      Elimina
  11. Ciao!! grazie mille per essere passata ad me,ti seguo con molto piacere...spero ceh ricambierai!!Mi piace molto il tuo blog...e l'abito che hais celto per questo outfit è davverostupendo,amooo i maxi dress..sono comodi ed eleganti,binomio perfetto!
    baciii

    sinoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo sarà un piacere seguirci a vicenda!!!
      Kisss

      Elimina
  12. Io.ormai.sono dipendente dai maxi dress...li adoro!! Ti seguo molto volentieri anche io...bacio

    RispondiElimina
  13. E' bello sì il vestito! E poi i vestiti lunghi evitano tanti sbatti della ceretta :))
    baci!

    RispondiElimina
  14. ma che bello!!!
    Mi piace il tuo blog!!! Potremmo seguirci a vicenda se ti va! Passa da me!
    Laura
    www.iaaiecris.com

    RispondiElimina
  15. Ciao!! Grazie per la visita e per seguirmi!! Io ero già tuo follower...molto carino il tuo look,mi piace! Bella la borsa,le scarpe,il vestito!! A presto,baci Paolo

    RispondiElimina
  16. ma che delizia!!!! veramente carino e fresco suppongo!!!

    Ti và se ci seguiamo a vicenda???
    inizio io!!
    http://elegance-gilda.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Grazie mille per il commento sul mio blog e per il following! Hai uno stile molto carino, ricambio con piacere!
    Anto
    modeizzando.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Come stai bene con questo vestito!! Mi piace tanto anche la fantasia!
    Grazie per essere passata da me, io ti seguo già da un po' con GFC, ma non riesco a vederti sul mio blog. Sicura di esserti iscritta? Fammi sapere cara ^_^
    ChicToChic
    kiss,
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara certo pr ieri mi sono iscritta... Ripasserò per controllare t ringrazio ksss

      Elimina
  19. Il vestito è bellissimo e ti sta molto bene!
    Grazie per essere passata da me ti seguo con piacere anche io!

    RispondiElimina
  20. Ti va di seguirci a vicenda su GFC/Blogger?? :)

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Stai divinamente,sembri una fata dei boschi!
    Bella coppia anche ;)
    Grazie mille per essere passata da me e aver lasciato commento e anche il follow ^^
    Ricambio entrambe volentieri =)
    Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina

www.oasap.com