03/08/12

Flower and Lace look....

Oggi vi presento il look che ho deciso di indossare questo venerdi sera per una serata in un pub a sentire una cover band degli U2 con il mio ragazzo ^.^
Il top è molto semplice ma reso particolare dal grande fiore al lato, mentre il pantaloncino come le scarpe li avrete sicuramente già visti nei post precedenti ^.^ insomma spero vi piaccia aspetto i vostri commenti :)
XOXO
Gilda

Today i present to you the look that i decided to wear  this Friday night for an evening in a pub to hear a U2 cover band  with my boyfriend..
The top is very simple but made special by the large flower in his hand while the shorts and the scape will surely have already seen in previous posts ^.^ In short i hope you enjoy your comments look :)
XOXO
Gilda


INDOSSAVO:
  • TOP: No brand
  • Shorts: Zara
  • Bag: Alexander Wang
  • Shoes: Magnifique
  • Watch: D&g

11 commenti:

  1. Sei una meraviglia, gli shorts poi ti donano tantissimo. C'è un nuovo post sul mio blog, mi farebbe piacere un tuo commento :) grazie

    http://amemipiacecosi.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Davvero molto carina! Bellissimi gli shorts!!
    +++
    Volevo anche dirti che sul mio blog (ti lascio il link più avanti) puoi visionare la rivista di moda on line curata da me e Ylenia (anche lei fashion blogger).. Se ti va potresti darci una sbirciata e dirci cosa ne pensi. Troverai tantissimi nostri disegni che ti illustreranno le tendenze che potremmo vedere sulle passerelle e per le strade nella prossima primavera / estate 2013!
    Ma non finisce qui perchè, per coinvolgere anche chi come te ama la moda e ama fotografare i propri outfit, abbiamo deciso di inserire una rubrica chiamata "Fashion Muse". Ogni mese diamo il via ad un contest alla fine del quale verranno scelte 3 ragazze che hanno "vestito" in maniera perfetta il tema scelto da noi e i loro scatti verranno inseriti all'interno del nostro magazine con ovviamente il link che riporta al blog delle "vincitrici" (un pò di pubblicità non fa male a nessuno) :D. Scusami se mi sono dilungata, spero sia tutto chiaro. Comunque dai uno sguardo domani sul mio blog e potrai scoprire il tema per il contest di settembre! Intanto ti invito a vedere il mio ultimo post che parla del primo numero del magazine, e se ti va ci farebbe piacere lasciassi un tuo parere a riguardo. Un bacio :)
    Se vuoi maggiori informazioni scrivici a info.forerunners@libero.it o vieni a trovarci sulla nostra Pagina Fan Forerunners Fashion Magazine

    Ti aspetto su The Reality Of A Dream. Love, Ines

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah che bello :) verrò sicuramente a dare un occhiata grazie mille kisss

      Elimina
  3. ciao grazie per il commento che hai lasciato da me, molto carino questo look! adoro gli shorts ;)
    PS: ti seguo anche io!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. un gran bel look .. mi piace molto!!

    RispondiElimina
  5. bellissime le scarpe e i pantaloncini my sexy^_*

    RispondiElimina
  6. Great look! I love lace and I love pink so no wonder I think your outfit is gorgeous!


    I am giving away three pairs of unique handmade earrings on FashionThrill.com and I'll be so happy if you join!

    XoXo
    Plami

    http://www.fashionthrill.com/

    RispondiElimina

www.oasap.com