02/08/12

What is your Favorite Look's???? #1

Salve ragazze/i
oggi rivedendo un pò il blog mi sono resa conto che sono già passati 2 mesi e poco più da quando l ho creato e mi rendo conto che tutto va alla grande :) e tutto questo grazie a voi, vi ringrazio di cuore :***
Oggi mi è venuta una grande idea anche per sentire le vostre opinioni!Ogni mese vi proporrò un post con: Qual è il vostro look preferito del mese???
Oggi ve ne propongo alcuni.. sono davvero curiosa di sentire ciò che pensate :D
vi mando un grosso bacio
e grazie ancora
XOXO

Hi girls / boys 
now reviewing some blog I realized I've gone from just over 2 months and when I created and I realize that everything goes great :) and all this thanks to you, I thank you: *** 
Today I got a great idea also to hear your opinions! Each month I will propose a post with: What is your favorite look of the month?? 
Today there suggest some .. I'm really curious to hear what you think : D 
I send you a big kiss 
and thanks again
XOXO

                                                                       1 LOOK:
                                                              
                                                                  2 LOOK
    
                                                               3 LOOK
 
                                                                 4 LOOK
                                         
                                                          5 LOOK
                         
                                            6 LOOK:
              
                                                              7 LOOK:
                              
                                                8 LOOK:
        
                                                                    9 look
              
Qual è il tuo preferito??????????
kissss

17 commenti:

  1. sempre splendida ma io amo il numero 3,4,5 :) continua cooosi' *.* :* :* :*

    RispondiElimina
  2. 9-4-1....bellissime anche le tue scarpe!!!
    kiss

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. La scelta e' molto ardua tra il look numero 8 e 4
    Ma in ogni look lasciati dire che ho notato tanta creatività e carattere, ami cambiare e sei sempre bellissima in ogni versione, sportiva ed elegante.

    RispondiElimina
  4. ihihih ed io guardando le tue foto mi sn resa conto che abbiamo aperto i blog in contemporanea!!!! lunga vita alle nostre creature :-)

    RispondiElimina
  5. sono tutti bellissimi outfit, i miei preferiti sono il 2 il 3 il 4!!!!

    ti aspetto da me, new post!

    RispondiElimina
  6. grazie mille per essere passata da me...anche il tuo blog è molto carino!!!
    bellissimi outfit...complimenti:)

    RispondiElimina
  7. Sono tutti belli, però il 7° è stupendo!

    RispondiElimina
  8. i like the one with the neon colors :D thanks for your comment

    -Jessica
    http://www.jumpintopuddles.com

    RispondiElimina
  9. Sono tutti molto belli! =) mi sono iscritta se ti va di passare da me =) robybeauty.blogspot.it
    ciaooo

    RispondiElimina
  10. complimenti per il blog, sei grande!!
    Ho adorato la blusa stampa foulard, must have di stagione, l'abito corto a righe marinare, e l'abito lungo stampa floreale. Praticamente tutto ;)
    ti va se ci seguiamo a vicenda? Se ti va, passa a trovarmi su
    http://belladavendere.blogspot.com

    Un salutone xxx

    RispondiElimina

www.oasap.com